mercoledì, dicembre 03, 2008

Palm Work & Project riapre le porte agli acquisti verdi


Primo Barzoni di Palm S.p.A. Paolo Fabbri di Punto 3 e Giorgio Rebuschi assessore all'Ambiente della Provincia di Mantova durante il convegno "Expo acquisti verdi" del 27 novembre.

Unire ecologia ed economia è certamente un percorso valido sia sotto il profilo etico, sia competitivo. Unire le rispettive forze in una catena virtuosa di aziende che possano avvalorare questa tesi potrebbe inoltre rivelarsi una scelta vincente.
La Cooperativa Sociale PalM Work & Project mette a disposizione 600 m2 di area attrezzata per tutte quelle Aziende che vorranno cogliere questa opportunità per intraprendere nuovi rapporti commerciali o rafforzarne altri. A partire da giovedì 27 novembre riprende l’attività dell’eco-store sito a Buzzoletto via Codisotto 8 e dà l’opportunità di organizzare workshop ed incontri formativi, oltre che aumentare la visibilità del proprio marchio, dei propri prodotti per due volte al mese contribuendo solamente alle spese legate al buffet. La cooperativa stessa diventa inoltre un importante veicolo proponendo i prodotti degli espositori in conto vendita.
UN’OCCASIONE DA NON PERDERE!
Aderire a questa iniziativa comporta i seguenti vantaggi:
• Area gratuita per oltre un anno da sfruttare per la vendita dei propri prodotti
• Nuovi rapporti commerciali
• Visibilità del marchio verso la Pubblica Amministrazione
• Aderire al Network Imprese Amiche per l’Ambiente (www.ecoimprese.it)
• Comunicazioni dedicati
• Area Workshop/Convegni gratuita
• Catalogo
• Condivisione di un percorso etico-ambientale
Giornata molto intensa per la Cooperativa Sociale Palm Work & Project, quella di giovedì 27 che inizia al mattino all’insegna degli “acquisti verdi” e sarà correlata da convegni ed interventi incentrati alle tematiche della sostenibilità e del binomio sempre più forte tra Economia ed Ecologia. L’eco-store “La foresta incantata” sita in Buzzoletto di Viadana in via Codisotto 8, inoltre, ospiterà le aziende che vogliono promuovere i propri prodotti seguendo logiche etiche ed
L’evento sarà aperto dal saluto istituzionale dell’Assessore all’Ambiente della Provincia di Mantova, dott. Giorgio Rebuschi e si concluderà alle 18:00 con l’intervento dal titolo “La Green Supply Chain come strumento di caratterizzazione sul mercato” di Primo Barzoni, Amministratore Delegato di Palm S.p.A.
La serata proseguirà alle ore 19:00 con il “Pubblico Incontro di Riflessione sulla Salvaguardia del Creato” organizzato dall’unità pastorale di Bellaguarda, Buzzoletto, Casaletto e Salina. L’apertura e la presentazione saranno seguite da un breve momento di preghiera e da un buffet con degustazione di prodotti tipici locali. Il clou della serata sarà alle 20:45 con il dibattito legato al tema: “Io e il rispetto dell’ambiente, quali stili di vita” al quale interverrà Don Pietro Ferri, direttore del nuovo centro di etica ambientale della Diocesi di Parma.
Per informazioni: info@palm-wp.org.
telefono 0375/82203

1 commento:

Anonimo ha detto...

Thanks for another wonderful article. Where else may just anyone
get that kind of information in such a perfect
manner of writing? I've a presentation next week, and I am on the look for such information.

My blog post - buy provacyl